BG-sito-test.002

Vivere con la persona che ami è fantastico, ma tra i rispettivi lavori, gli hobby e gli impegni sociali si è sempre di fretta e spesso risulta difficile ritagliarsi qualche ora per stare insieme, magari per gustare una romantica cenetta.

Vuoi sorprendere la tua dolce metà preparando una cenetta, ma non sai da dove iniziare: via che ti colleghi a internet e perdi mezz’ora alla ricerca di un menu che sia gustoso ma allo stesso tempo facile e veloce.

Se e quando riesci a trovarlo, vai a comprare l’occorrente…hai tutto quello che ti serve…e adesso???

Il rischio di rovinare tutto è dietro l’angolo, per non parlare del tempo e delle energie necessarie a cucinare qualcosa di apprezzabile.

Ora, immagina un apparecchio che praticamente cucina al posto tuo, che conosce un sacco di ricette, di tutti i tipi, che ti aiuta a trovare più tempo per te e per voi.

HotmixHOME può essere esattamente l’aiuto che stavi aspettando!
HotmixHOME è l’innovativa macchina per cucinare che realmente ti regalerà più tempo per te!

È in grado di tritare, miscelare, frullare, impastare e cuocere qualunque piatto, rapidamente e senza il tuo aiuto (o quasi). Metti dentro gli ingredienti, seleziona una ricetta tra le centinaia disponibili, premi due pulsanti e… aspetta che sia pronto!

Praticamente come avere uno chef personale in casa tua.

Se sei un appassionato di cucina, con HotmixHOME potrai sperimentare ricette sempre nuove e diverse, grazie alle sue funzioni avanzate e alla scuola di cucina on-line, e stupire giorno dopo giorno la tua dolce metà.

Trasforma la tua casa nel ristorantino più romantico ed esclusivo della città!