BG-sito-test.003

La vita in famiglia è meravigliosa, ma anche un po’ frenetica e stancante: bisogna portare i bambini a scuola, dagli amici, ai loro impegni; c’è poi il tuo lavoro, che richiede almeno altrettante energie; tutti quei lavoretti di casa che sembrano non terminare mai… e ogni tanto devi ricavare un po’ di tempo per te e per la tua vita, sociale e  di coppia.

In tutto questo devi anche pensare non solo a far da mangiare, ma a far da mangiare bene.
Perché della tua famiglia, dei tuoi bambini, devi prenderti cura. E la salute parte da una buona alimentazione.

Cucinare, però, richiede tempo; e sappiamo che non ne resta mai abbastanza.
Troppo spesso si scende a compromessi proprio sul cibo, per risparmiare ore ed energie.

Ma da oggi non più!
HotmixHOME
è l’aiuto che stavi aspettando!

Un apparecchio unico, che praticamente cucina al posto tuo. Le centinaia di ricette prememorizzate ti daranno tante nuove idee, per preparare qualcosa di nuovo tutti i giorni.

Così non dovrai più stressarti pensando: “Cosa preparo oggi?”

Inoltre, non solo farà da mangiare al posto tuo, aiutandoti a trovare più tempo per te, ma lo farà bene e in modo sano, grazie alle ricette appositamente pensate per i bambini piccoli e per chi ha problemi di intolleranze alimentari.

Perché la salute della tua famiglia è sempre al primo posto.

Cucinare diventerà un momento piacevole da passare insieme alla tua famiglia: HotmixHOME è facile e intuitivo, basta inserire gli ingredienti nel bicchiere e scegliere una ricetta.

Tutti saranno in grado di cucinare: tuo marito/moglie, che da sempre ai fornelli non ci sa fare; persino i tuoi figli potranno dare una mano, imparando e divertendosi (naturalmente sempre sotto la supervisione dei genitori), perché non correranno rischi di bruciature grazie all’isolamento termico del bicchiere.

HotmixHOME diventerà lo chef personale della tua famiglia.
Non può portare i tuoi figli a scuola, ma è probabilmente il miglior aiuto che puoi avere in cucina.