BG-sito-test.004

Vivere da soli ha sicuramente i suoi vantaggi: autonomia, indipendenza e non dover render conto a nessuno.

Tutto questo comporta però delle responsabilità, tra cui i lavori domestici.

Dopo una lunga giornata di lavoro, lo sport, gli hobby e le varie commissioni, arrivi finalmente a casa, ma ti tocca riempire la lavatrice, stendere i panni, stirare la camicia per domani, portare fuori il cane… quando l’unica cosa che vorresti fare è rilassarti sul divano o uscire con gli amici.

Oltretutto non ci vedi più dalla fame, e spesso ti rassegni a mangiare cibi pronti, che di gustoso hanno ben poco.
Oltre a cadere nella monotonia, ti prendi poca cura di te, rischiando di avere una dieta poco varia, sana ed equilibrata.

HotmixHOME è l’aiuto che fa al caso tuo, infatti cucinerà per te!

Così mentre tu ti dedichi ad altro o, meglio ancora, ti rilassi, lui ti fa trovare pronti piatti gustosi, sani e sempre diversi.

Praticamente come avere uno chef personale in casa tua.

HotmixHOME trita, miscela, manteca, frulla, impasta, cuoce (anche a vapore) qualunque ingrediente, in pochi e semplici passaggi: non avrai più bisogno di mille elettrodomestici, che rischi di non utilizzare o che ti occupano solo spazio in cucina!

Oltre a semplificare la tua routine quotidiana, HotmixHOME ti permetterà anche di realizzare piatti ricercati, grazie alle centinaia di ricette memorizzate e ai trucchi e consigli che troverai nella scuola di cucina on-line, per stupire i tuoi amici o, perché no, conquistare qualcuno con una bella cenetta romantica.