cuochi più macchina

L’azienda Vitaeco, con sede a Modena, opera nel settore degli elettrodomestici per la trasformazione del cibo. E’ stata fondata nel 2009, e solo dal 2010 ha cominciato a commercializzare il suo principale prodotto di riferimento: l’HotmixPRO, un robot da cucina professionale multifunzione.

Il prodotto nasce dall’idea di uno dei fondatori dell’azienda, che dopo aver raccolto informazioni sui bisogni insoddisfatti nel settore dei cuochi professionisti, ha dato vita all’HotmixPRO, con caratteristiche avanzate e innovative non presenti in nessun altro prodotto sul mercato fino a quel momento.

Sin dalla sua costituzione, l’azienda ha riconosciuto nel “Made in Italy” un’importanza strategica fondamentale, in quanto, se da un lato è sinonimo di qualità tecnica, dall’altro lato, rimanda anche allo straordinario livello culinario per il quale l’Italia è conosciuta in tutto il mondo.

La qualità e l’innovazione hanno ben presto portato i prodotti HotmixPRO ad essere apprezzati prima in Europa e in poco tempo anche nel resto del mondo. In soli cinque anni, infatti, l’azienda è diventata leader mondiale nel settore professionale ed esporta in oltre 65 paesi al mondo ed è alla continua ricerca di nuovi distributori in nuovi paesi.

Pluripremiata nelle più prestigiose fiere internazionali come IHMRS a New York (2010), Gulfood a Dubai (2012) e Finefood Australia a Melbourne (2012). HotmixPRO è la scelta di alcuni tra i più acclamati chef italiani e internazionali.

Massimo Bottura chef patron di: Osteria Francescana - Modena ***Michelin 3° in The World’s - 50 Best Restaurants

Massimo Bottura
Chef patron di:
Osteria Francescana – Modena
***Michelin
2° in “The World’s – 50 Best Restaurants”

HotmixPRO è la scelta di Chef come Massimo Bottura, che è anche nostro testimonial principale nel mondo.

A seguito del successo raggiunto nel settore professionale, nel 2015, Vitaeco ha deciso di impiegare il know how professionale in un nuovo prodotto, HotmixHOME, destinato al consumo domestico.

HotmixHOME, infatti, è stato realizzato sulla base dei modelli professionali, tanto apprezzati dagli chef, riadattandone le dimensioni per l’utilizzo domestico.

Qualità, efficienza e professionalità sono i pilastri portanti su cui si basa la vision dell’azienda.