HotmixHOME porta incredibili vantaggi nella tua cucina;
i principali sono senza dubbio:

  • Precisione
  • Risparmio
  • Automazione
  • Più tempo libero
HotmixHOME
Precisione:

perché grazie al suo controllo di temperatura grado per grado, ti permetterà di preparare qualunque piatto senza timore di bruciare mai più nulla.

Inoltre, avrai sempre pieno controllo sulla velocità da tenere durante tutta la preparazione; se una ricetta prevede vari passaggi, con diverse temperature e diverse velocità, puoi contare sul preciso controllo di HotmixHOME e procedere tranquillamente, sapendo di poter contare sul suo controllo.

Automazione:

perché le ricette di HotmixHOME sono più di semplici istruzioni da seguire: sono vere e proprie programmazioni automatizzate per il tuo robot da cucina.

Quando hai selezionato la tua ricetta, limitati ad avviarla, e la macchina penserà a regolare e modificare tutti i parametri, in modo del tutto automatico.

Il tuo intervento diventa necessario in un solo caso: quando c’è da aggiungere o modificare ingredienti nel bicchiere.

Risparmio:

perché per avere un livello di comfort simile a quello offerto da HotmixHOME dovresti rinunciare a cucinare in casa… e i cibi pronti sono, mediamente, ben più costosi degli ingredienti che useresti cucinando!

Più tempo libero:

perché dal momento che la macchina è in grado di eseguire tutto il lavoro manuale al posto tuo, in autonomia, tu puoi dedicarti ad altro.

Una volta, una ricetta con un tempo di preparazione di 30 minuti significava perdere almeno mezz’ora ai fornelli; oggi, invece, significa avere mezz’ora da spendere per sé, mentre HotmixHOME fa tutta la fatica al posto tuo.

Niente male, eh?!